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Contattaci utilizzando il form di contatto sul nostro sito o inviandoci un’e-mail. Saremo felici di aiutarti e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

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Domande frequenti

F.A.Q.

Quali tipi di trattamenti dentali offrite?

Offriamo una vasta gamma di trattamenti dentali, tra cui pulizia dei denti, sbiancamento, riempimento, protesi dentarie, impianti dentali, ortodonzia e molti altri.

Quali sono i vantaggi di scegliere DentalSave per i miei trattamenti dentali?

DentalSave offre molti vantaggi, tra cui volo di andata e ritorno per qualsiasi aeroporto, garanzia di 10 anni sui lavori svolti, cellulare con SIM estera, videocall gratuite prima di accettare il preventivo, pacchetto completo di antidolorifici dopo la prima seduta, hotel a quattro o cinque stelle adiacenti alla clinica e al centro della città, possibilità di portare un accompagnatore a nostre spese e molto altro.

Come posso richiedere un preventivo per i miei trattamenti dentali?

È possibile richiedere un preventivo compilando il modulo sul nostro sito web o contattandoci via e-mail o telefono. In alternativa, è possibile utilizzare il nostro servizio di videocall gratuita per parlare direttamente con uno dei nostri esperti e avere tutte le informazioni necessarie.

Come posso prenotare il mio volo e il mio hotel?

Dopo aver accettato il preventivo, il nostro team si prenderà cura di tutto, compresa la prenotazione del volo e dell’hotel. Sarà possibile scegliere l’aeroporto preferito e le date di viaggio, e il nostro team si occuperà del resto.

Come funziona la garanzia sui lavori svolti?

Offriamo una garanzia di 10 anni sui lavori svolti presso la nostra clinica. Se si verificano problemi con il trattamento ricevuto, contattaci e saremo lieti di aiutarti a risolvere il problema senza alcun costo aggiuntivo.

Cosa succede se devo cancellare la mia prenotazione?

In caso di cancellazione della prenotazione, ti preghiamo di contattarci il prima possibile per discutere delle opzioni disponibili. Tuttavia, si applicano le nostre politiche di cancellazione e rimborso, che possono variare in base alla tipologia di prenotazione effettuata.