Termini e condizioni generali

1. I presenti “Termini e Condizioni” regolano il rapporto tra il Cliente (o potenziale Cliente) e DentalSave nell’ambito della fornitura del Servizio di turismo dentale. Ulteriori condizioni possono applicarsi ad ogni specifico Servizio.

2. Definizioni

  1. “Cliente”: la persona fisica e giuridica che ha accettato la quotazione inviata da DentalSave per la fornitura del Servizio.
  2. “Contratto”: il presente contratto per la prestazione del Servizio, che include tra l’altro queste T&C, la Quotazione e ogni ulteriore allegato.
  3. “GDPR”: il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 27 aprile 2016, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati.
  4. “Quotazione”: documento inviato da DentalSave su richiesta dell’Interessato contenente gli importi che il richiedente sarà tenuto a pagare in caso di accettazione.
  5. “Servizio”: insieme di prestazioni, attività e interventi oggetto di quotazione erogate direttamente o indirettamente da DentalSave o da Terzi, che includono i trattamenti dentistici, la consulenza, la trasferta e la garanzia.
  6. “Tariffe”: i corrispettivi dovuti dal Cliente a DentalSave o a terzi per la fornitura del Servizio, indicato nella quotazione.

3. Richiesta di Preventivo o informazioni

La richiesta di informazioni o di una quotazione dei Servizi è totalmente gratuita e può avvenire tramite la compilazione del form di contatti oppure via telefono ai recapiti indicati sul sito www.dentalsave.it oppure al numero 346.3760441. La richiesta è riservata a persone con età uguale o superiore a 18 anni.

Non è consentito trasmettere documenti o dati sanitari di terze persone senza il loro preventivo ed espresso consenso.
L’invio delle richieste e/o dei documenti è subordinato alla piena accettazione e condivisione dei contenuti dell’informativa ex art. 13-14 GDPR.

4. Pacchetto All Inclusive

La quotazione del Servizio elaborata da DentalSave a seguito di richiesta dell’interessato comprende VideoCall, volo a/r, alloggio in hotel 4-5 stelle, cure dentali, garanzia decennale sui trattamenti, l’utilizzo di uno smartphone con SIM estera, la disponibilità di antidolorifici, la facoltà di essere accompagnati da una persona, servizi (trattamenti, per esempio, di igiene) per l’accompagnatore.

L’accettazione della quotazione comporta l’impegno da parte del Cliente al pagamento degli importi ivi indicati secondo le modalità indicate da DentalSave.

5. Previsioni generali

– Nel caso in cui la quotazione dei Servizi non venga accettata in tempi ragionevoli o entro il termine espressamente indicato nella quotazione stessa, essa sarà da intendersi non più valida e DentalSave si riserva il diritto di non confermare le tariffe ivi indicate.

– Il Cliente non può trasferire a terzi la quotazione ricevuta da DentalSave che, pertanto, è da intendersi come personale e non cedibile.
– Per dare riscontro alle richieste, DentalSave utilizzerà i recapiti indicati nel form di contatti.

– In caso di cambio di indirizzo di posta elettronica o di numero di telefono è onere dell’interessato darne comunicazione a DentalSave la quale, in mancanza, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile per la mancata ricezione di comunicazioni.

– La relazione tra le parti è regolata dalla legge italiana.